mercoledì 3 maggio 2017

Cubo ferma carte.

Care amiche ben ritrovate!
Oggi voglio mostrarvi un lavoro particolare che mi ha permesso di trasformare un semplice cubo di legno in un oggetto d'arredamento.
Si tratta di un cubo in legno massello di faggio sulle cui facce ho eseguito alcuni trasferimenti d'immagine nei toni del rosa; sulla sommità ho applicato un pomello in ferro anticato ed una nappina in seta in tinta.
Con cere bituminose e dorate ho dato un tocco antico e chic e devo dire che il risultato mi soddisfa.
Comodo come fermacarte o semplicemente come oggetto decorativo.
Vi piace?





Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...