mercoledì 7 ottobre 2015

Vernice lavagna....e altre storie


Buongiorno care amiche, il post di oggi è dedicato ad una delle mie grandi passioni: le lavagne.

Nel corso degli anni ne ho realizzate diverse per me, per le mie amiche e su ordinazione;
semplici, decorate, con cancellino e gessetto, sempre una diversa dall'altra.

Per questo ho deciso di realizzare da sola la vernice per farle e ne ho preparata talmente tanta da avere adesso una scorta di barattolini, perfettamente confezionati ed etichettati, che molte di voi mi hanno chiesto di acquistare.

Ecco che è nata un etichetta con il mio logo e un nome perfettamente calzante all'utilizzo: "ARDESIA"





Questi sono alcuni modelli di lavagne che ho preparato con la nuova vernice e che porterò Sabato 17 Ottobre allo Shabby Chic Market Autumn Edition che si svolgerà a Roma presso l'Hotel Quirinale.

Venite a trovarmi e potrete trovare sia le lavagne pronte che la vernice per realizzarle.




Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...