venerdì 7 agosto 2015

Vacanze di riflessione!

Carissime amiche, 
sono rientrata da pochi giorni dal soggiorno in Grecia dove ho trascorso un paio di settimana di relax al mare con la mia famiglia ed una carovana di amici/colleghi con i quali, ormai da 5 anni condivido le vacanze.
Ogni hanno la Grecia mi riserva nuove sorprese e nuove posti da scoprire; non solo mare stupendo, ma anche tanto verde, tanta storia e paesaggi mozzafiato.







In questi giorni di riposo  e di distacco dalla vita frenetica di tutti i giorni ho avuto modo di riflettere e di fare un bilancio della mia vita creativa.
Negli ultimi anni credo di essere cresciuta, ho cambiato gusti ed ho scoperto quanto amo fare quello che faccio, e  quanto mi manchi il tempo per dedicarmi più intensamente alle mie passioni.
Ho incontrato nel mio cammino tante persone, nuove conoscenze, nuove amicizie, ho dato molto di me stessa e della mia naturale propensione a mettermi a disposizione degli altri.
Non sempre ho ricevuto in cambio quello che mi aspettavo (che poi in fondo non è neanche molto, solo un minimo di riconoscenza) ma è anche vero che qualcuno ha compreso il mio modo di essere e lo ha anche apprezzato, dimostrandomelo non solo a parole.
E da qui che riparte la mia nuova stagione creativa, personale e di collaborazioni con altre donne che credono nei loro sogni e che fanno del tutto per realizzarli.
Io sarò al loro fianco in questo cammino, dove ognuna dà quello che di meglio può dare!
Nuovi progetti sono pronti per partire: nuovi corsi creativi, nuovi prodotti, nuovi eventi.
Restate sintonizzate per conoscere tutte le novità!

1 commento:

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...