lunedì 13 luglio 2015

Farfalle di lino

Le ferie si avvicinano a grandi passi e la stanchezza si fa sentire.
Ho veramente bisogno di staccare un po' la spina e godermi qualche giorno di meritato riposo, dopo un anno abbastanza impegnativo.

L'ultimo lavoro che vi presento l'ho realizzato per me!

Questa borsa mi accompagnerà nelle mie vacanze; è comoda perchè ha una lunga tracolla che mi consente di portarla oltre che a spalla anche alla "postino", posizione che preferisco quando viaggio e che mi permette di avere le mani libere e di tenerla sotto controllo.

Inutile dire che questo lino francese lo adoro, e la sua delicata fantasie di farfalle mi è sempre piaciuta.
Il suo colore neutro mi da la possibilità di utilizzarla un po' su tutto.





Il mare mi aspetta, e quindi vi saluto augurandovi buone vacanze e arrivederci a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...