martedì 9 giugno 2015

Scatole!


Sono passati alcuni giorni dall'evento Passione Shabby di Roma e dalla "centrifuga" di emozioni che ha comportato.
Preparativi frenetici, agitazione, ansia, ma anche una grande voglia di esserci, di rivedere facce amiche, vecchie e nuove conoscenze.

Il tempo in queste occasioni non è mai abbastanza, per potersi ritagliare uno spazio e godersi l'una la compagnia dell'altra, ma siamo felici così anche se ci vediamo 1 volta all'anno.

Mi è servita una settimana per riordinare le idee e il materiale che ho riportato a casa dall'esposizione, ed ora avrò un po' più di tempo da dedicare a voi che mi seguite sul blog.

Cominciamo oggi con le immagini di questa scatola: la adoro! per le sue linee chic, per quel pizzo leggero che le conferisce un'aria molto romantica.e per il colori che ho deciso di utilizzare per dipingerla, un grigio delicato per il coperchio e un avorio per la parte sottostante.


Ho voluto cimentarmi anche nella realizzazione di una rosa all'uncinetto fatta con lo spago, molto rustico-chic!


Il tutto decorato con una serpentina di passamaneria tortora un merletto ecrù ed un delicato cammeo in polvere di ceramica.





Nei prossimi giorni posterò altre creazioni che ho realizzato per Passione Shabby, ma che non ho avuto  il tempo di pubblicare, e nello stesso tempo aggiornerò anche la vetrina del mio shop, dove potete trovare gli articoli ancora disponibili.
Restate collegate! 

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...