lunedì 5 gennaio 2015

Un altro oggetto del passato!


Che il recupero sia ormai la mia nuova passione penso si sia capito, e allora eccomi oggi con un altro oggetto un po' datato: il portariviste.
Non che oggi non si usino più, ma di certo questo ha fattezze d'altri tempi e le sue condizioni prima del mio intervento erano a dir poco disperate.
Qui sotto una foto di un modello uguale a quello che ho recuperato, però in condizioni normali



Ed eccoci al lavoro ultimato con uno smalto color tortora e dry brush bianco, con applicazioni in tessuto e merletto.




Sono soddisfatta!
Vi ricordo che potete trovare questo ed altri oggetti nel mio negozio Artesanum, o contattarmi direttamente al mio indirizzo di posta.
Buona Epifania!!!

1 commento:

  1. Pretty nice post. I just stumbled upon your weblog and wished to
    say that I've truly enjoyed browsing your blog posts.
    After all I'll be subscribing to your feed and I hope you write
    again soon!

    Also visit my site - minuman berenergi aman

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...