mercoledì 12 novembre 2014

Ci siamo!!!


Carissime amiche,
 scusate l'assenza ma in questi giorni fervono i preparativi per Passione Shabby e non ho molto tempo da dedicare al mio amato "blogghino"!!!
Vedo però con piacere che le vostre visite sono sempre costanti e numerose e questo mi fa molto felice!!!
Gli scatoloni sono pronti, è tutto impacchettato a dovere, l'unico problema sarà far entrare tutto in macchina!!!
Mi auguro fortemente che molte di voi possano venite a farci visita, sarebbe veramente bellissimo!!
Vi lascio con la promessa che al mio rientro vi racconterò com'è andata e vi sommergerò foto!!

.... e ora fatemi "IN BOCCA AL LUPO", ne ho bisogno!!!!




1 commento:

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...