martedì 28 ottobre 2014

Lavagnette colorate

Ebbene si, ancora lavagne!!!
Mi piacciono e se fosse per me tappezzerei la casa con le lavagne di ogni forma e colore.
Con il tempo ho riscontrato che sono anche molto apprezzate nei mercatini e che quindi piacciono un po' a tutti.
Queste sono il risultato della rivisitazione di tre cornici per foto che ho recuperato in cantina:
una in rosa pallido


una tortora chiaro


una verde salvia


Sono tutte complete di "citrullo cancellino" e gessetto in tinta.

...e a voi piacciono le lavagne????


2 commenti:

  1. Sono bellissime!!! Anche a me piacciono, anche se non ho nemmeno una!
    Buona giornata, a presto.

    RispondiElimina
  2. Bellissime, Mi piace l'idea del citrullo-cancellino.
    Stefy

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...