giovedì 18 settembre 2014

Un angioletto nel verde!

 Buongiorno mie carissime amiche, come state?
Oggi voglio augurarvi in buongiorno mostrandovi questo quadretto realizzato con un gesso "cuoricioso" che adoro.
Si tratta di un cuore lavorato con un'immagine di un puttino veramente delizioso, che si presta molto bene per un quadretto "nascita".




In questa versione lo trovate abbinato ad una base di legno verde acqua a pois bianchi, con nastro e fiocco in tinta.


Questo ha già preso la sua strada verso la casa di un bimbo che sta per nascere, ma come sempre vi ricordo che si puo' realizzare su richiesta e naturalmente anche in altri colori.
Ciao.

Con questo post partecipo al Linky Party di Alex

2 commenti:

  1. Ciao, partecipo anch'io al Linky Party di Alex...bellissimo questo tuo lavoro, tenero e dolcissimo!!
    Complimenti per il tuo blog!
    Buona giornata,
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Ciao arrivo dal Link Party, devo dire che mi ha colpito moltissimo il tuo nome perché il pink ê il mio colore preferito. Bella anche questa creazione dai toni più delicati ma io resto in attesa di qualcosa di pinkissimo :-)

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...