mercoledì 10 settembre 2014

Tegole shabby chic

Nel riordinare le mille e più cose che ho stipato nella mia craft room, ho ritrovato due tegole in terracotta, residuo della mia precedente passione (qui) e rimaste in fondo ad un armadio.
Sulla scia dell'esperimento fatto qualche tempo f,a e che sembra essere stato apprezzato da molte, tanto da venir pubblicato su  Casa da Sogno, ho deciso di ripetermi realizzando queste due tegole in stile shabby molto chic.
Mi sono ispirata alla prima che avevo realizzato qualche mese fa e le ho differenziate solo nell'uso dei colori: una nei toni di grigio l'altra ecrù.

Come allora, anche queste mi piacciono molto (me lo dico da sola!!!) e mi auguro siano anche di vostro gradimento.
Che ne dite???
Con questo post partecipo al Linky Party 2014 di Alex

4 commenti:

  1. Molto carine, una buona idea per utilizzare le tegole che un tempo dovevano essere destinate al decoupage ma che sono rimaste abbandonate.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. molto belle, perlomeno sono originali e non le solite tegole, io non amo le tegole, ma queste mi piacciono.
    gloria

    RispondiElimina
  3. Molto belle, mi piacciono molto le rose che hai fatto
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA TUA VISITA!!
Se lascerai un segno del tuo passaggio ne sarò felice, perchè ogni tuo commento sarà per me motivo di stimolo e di gratificazione, e un mezzo per condividere le nostre passioni.
Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...